Come fanno influencer e personaggi famosi a sfoggiare un fisico da invidia nonostante gli orari sregolati e non potendo seguire una dieta fissa?

Ecco i 4 STEP del METODO DELLE VIP
per avere (e mantere) un fisico da copertina tutto l’anno

  • senza andare in palestra e allenarsi come un uomo
  • senza squat, affondi e cardio
  • senza seguire una dieta ferrea

Evento del 25/10/2022

Come fanno vip e influencer a sfoggiare un fisico da copertina nonostante gli orari sregolati e una dieta piena di sgarri?

Svelati i 4 STEP dell'innovativo METODO di allenamento di VIP e INFLUENCER per avere (e mantere) un fisico da copertina tutto l’anno

  •  senza andare in palestra e allenarsi come un uomo;
  • senza squat, affondi e cardio;
  • senza seguire una dieta ferrea.

Evento del 25/10/2022

Come fanno influencer e personaggi famosi a sfoggiare un fisico da invidia nonostante gli orari sregolati e non potendo seguire una dieta fissa?

Ecco i 4 STEP del METODO DELLE VIP per avere
(e mantere) un fisico 
da copertina tutto l’anno

  • senza andare in palestra e allenarsi come un uomo;
  • senza squat, affondi e cardio;
  • senza seguire una dieta ferrea.

Andrea Capocci, il Personal Trainer dietro la trasformazione dei fisici delle influencer, concorrenti del GF VIP ed ex-troniste, lo rivela nella scottante puntata dell'inedito programma "The Booty Show".

L'OSPITE È GIULIETTA CAVAGLIÀ, EX CONCORRENTE DI UOMINI E DONNE.

Chi è Andrea Capocci? 
Dieci anni di esperienza nel settore fitness, fondatore di Bootyque - la prima azienda di fitness dedicata esclusivamente al miglioramento psico-fisico di donne e ragazze.

Chi è Andrea Capocci? 
Dieci anni di esperienza nel settore fitness, fondatore di Bootyque - la prima azienda di fitness dedicata totalmente alle donne -, il suo focus sull’allenamento del Lato B gli ha fatto conquistare il titolo di BootyGod, il Dio del Booty.

 Il Metodo utilizzato di Vip e Influencer! - Ad oggi, tra le più di 4000 clienti soddisfatte di Andrea Capocci, ci sono anche loro: Vip e Influencer. Perché? Sembra che il nominato "Personal Trainer dei Vip" abbia sviluppato un metodo di allenamento totalmente flessibile: da svolgere a casa, senza l'utilizzo di pesi e macchinari, e in grado di adattarsi totalmente alle esigenze di qualsiasi ragazza, assicurando risultati incredibili anche se seguito solo all’80%.

ISCRIVITI PER GUARDARE LA PRIMA PUNTATA DI 
"THE BOOTY SHOW"
in onda in prima serata MARTEDÌ 25 OTTOBRE alle ore 21.00 

ISCRIVITI PER GUARDARE 
LA PRIMA PUNTATA DI "THE BOOTY SHOW" in onda
in prima serata MARTEDÌ 25 OTTOBRE alle ore 21.00 

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per comunicazioni commerciali su eventi, prodotti e servizi ai sensi dell’informativa sulla privacy

"Le ragazze che mi seguono mi scrivono ogni giorno per ringraziarmi di avergli fatto conoscere Andrea Capocci!"

"Andre è molto più che un coach, è un amico! Ci mette cuore e anima per aiutarti nel raggiungimento dei tuoi obiettivi"

"Il metodo di Andrea è qualcosa di completamente innovativo... Non ho ancora fatto uno squat e ho un gluteo super definito!"

The Booty Show, la rivelazione - Nella prima puntata del suo programma “The Booty Show”, Andrea Capocci ha deciso di svelare a tutte le donne il SISTEMA IN 4 STEP per avere.

  • un Lato B da copertina, alto, sodo e sporgente senza dover andare in palestra, allenandosi da casa e con un semplice tappetino;
  • pancia sgonfia, gambe più sottili e zero cellulite, senza fare squat, affondi e cardio.

**Attenzione: potrai ottenere questi risultati a prescindere dalla tua conformazione fisica attuale e dalla situazione in cui parti (sembra assurdo, ma capirai perché durante la puntata).

Un'ospite d'eccezione: Giulietta Cavaglià;
l’influencer torinese Giulietta Cavaglià (27), prima ospite di The Booty Show, parla alle sue follower del suo percorso con Andrea Capocci (Il Dio dei Glutei) e rivela come ha fatto a ottenere il fisico che sognava senza passare ore chiuse in palestra e senza mangiare solo pollo alla piastra e riso in bianco.

Un'ospite d'eccezione: Giulietta Cavaglià - L’influencer torinese Giulietta Cavaglià (27), prima ospite di The Booty Show, parla alle sue follower del suo percorso con Andrea Capocci (Il Dio dei Glutei) e rivela come ha fatto a ottenere il fisico che sognava senza passare ore chiuse in palestra e senza mangiare solo pollo alla piastra e riso in bianco.

“Questa puntata la dedichiamo a tutte le ragazze e le donne che non hanno mai smesso di voler cambiare e desiderano sentirsi sexy, femminili, a loro agio nel proprio corpo… 

Con questo Metodo in 4 Step riusciranno finalmente ad ottenere risultati reali e duraturi…

Ragazze sarà una rivelazione shock!”

ha affermato l’influencer alla nostra intervista al telefono, al termine delle riprese della prima puntata del programma, quando le abbiamo chiesto a chi fosse dedicato The Booty Show.

BOOTYQUE SRL | P.IVA; IT12580820012
TORINO (TO)
VIA BENVENUTO CELLINI 21-23 CAP 10126

Powered By ClickFunnels.com